Luglio è arrivato e con esso anche le nuove uscite sulla piattaforma Disney+! Andiamo a scoprire insieme le novità più interessanti per tutta la famiglia!
Hamilton – 3 Luglio – Musical
Nel raccontare la vita di Alexandre Hamilton, uno dei fondatori degli Stati Uniti d’America, storia e spettacolo si fondono con la musica.
E può essere sinonimo di garanzia il fatto che oltre ai numerosi Awards, questo film, registrato dal vivo nel The Richard Rodgers Theatre di Broadway, abbia vinto anche un Premio Pulizer per la drammaturgia. Cosa, questa, verificatasi pochissime volte nella storia del cinema.
Lo spettacolo è basato sulla biografia omonima dello storico Ron Chernow, scritto nel 2004.
Penny on M.A.R.S. – 3 Luglio – Commedia, Divertente
Approdano su Disney+ tutte e tre le stagioni attualmente disponibili di questa serie tv italiana che si classifica come spin-off della serie tv Alex & co.
Un tempo su Disney Channel, ora nella nuova casa in streaming con l’ultima attesissima e inedita terza stagione.
Penny inizia la sua avventura nella scuola di musica chiamata, per l’appunto, M.A.R.S. – e il titolo è un gioco di parole che coinvolge il pianeta rosso, attualmente inesplorato – dov’è riuscita ad entrare superando i test iniziali. Qui si confronterà con le varie emozioni tipiche dell’età adolescenziale: amore, rivalità, voglia di farcela e confronto con l’insuccesso. Il tutto condito con della buona musica!
Spie Sotto Copertura – 24 Luglio – Animazione, Azione, Fantascienza
È da poco uscito al cinema ma trova subito un posto tra i grandi film della Disney!
Si tratta della storia di una spia che si ritroverà suo malgrado a vivere un’esperienza a dir poco singolare… uno dei gadget inventati per lui da Walter, inventore ragazzino a dir poco geniale, si rompe e lo trasforma in un… piccione. In questo nuovo corpo spiare risulta molto più facile, al contrario, però, di tutto il resto!
Will Smith dà la voce al personaggio di Lance e Tom Holland – il nostro adorabile Spiderman di quartiere – a Walter. Il film è un adattamento per il grande schermo del cortometraggio ideato da Lucas Martell del 2009, dunque dieci anni prima, intitolato Pigeon: Impossible.
Piccola curiosità: l’uscita di Spie Sotto Copertura nelle sale italiane è datata 25 Dicembre 2019.
Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni – 31 Luglio – Fantastico, Avventura
Film del 2018 che può vantare nel proprio cast Keira Knightley nei panni della Fata Confetto e Morgan Freeman in quello di Drosselmeyer.
È un viaggio speciale e pieno di magia, quello che intraprende Clara affiancata dal soldato schiaccianoci Phillip, per i Quattro Regni. I due saranno accompagnati da alcune creature fantastiche e incontreranno oggetti e luoghi incantati.
Lasciatevi rapire da un’atmosfera che vi catturerà!
Che altro dire se non buona visione?!