Il Natale è alle porte e sotto l’albero ci aspettano tante belle novità! Ecco, quindi, le nuove uscite Disney+ per Dicembre 2020. Buona lettura!
Mulan – 4 Dicembre – Film, Avventura, Azione
Un film che era già presente sulla piattaforma ma che a pochi giorni dall’avvento del nuovo mese diventa gratuito per tutti gli abbonati (in precedenza era possibile guardarlo pagando il supplemento dell’abbonamento vip).
Fata Madrina Cercasi – 4 Dicembre – Film, Commedia
Un’assoluta prima visione in onda per la prima volta sui piccoli schermi di casa nostra. Questo film del 2020 ha come protagonista Jillian Bell nel ruolo di Eleonor, un’aspirante fata madrina con il compito di dimostrare al mondo che il ruolo di fata madrina ha ancora un valore nel mondo contemporaneo.
Per farlo affiancherà una ragazzina il cui desiderio era stato ignorato. Il problema? La ragazzina ormai è una donna adulta con un divorzio alle spalle, perciò ben più che disillusa dal “lieto fine” un tempo agognato.
DuckTales: Avventure di paperi Stagione 1-2 – 11 Dicembre – Animazione, Serie tv
Per molti questa serie non avrà bisogno di presentazioni dato che ha accompagnato l’infanzia dei ragazzi dall’ ’88 al ’91, andando in onda sia su RaiUno che su Canale5 e in seguito in replica su RaiDue.
Terza serie animata prodotta dalla Disney per la tv, DuckTales segue le avventure di Paperon de Paperoni e di tutte le figure che ruotano attorno ad esso, ad iniziare dai suoi simpatici nipotini Qui, Quo e Qua.
Direttamente dai fumetti più amati, prendono vita in questa serie per un intrattenimento assicurato e un viaggio in una Paperopoli (e non solo) come non l’avete mai vista – o letta! – .
High School Musical: The Musical: Lo speciale di Natale – 11 Dicembre – Musical, Film
L’alba della nuova stagione, la seconda, si apre al tramonto dell’anno, con un film speciale per le vacanze natalizie.
Troy, Gabriella e tutti gli altri coloreranno le nostre festività con della buona musica tutta da scoprire!
Le Avventure di Rapunzel Stagione 3 – 18 Dicembre – Serie tv, Animazione
Nell’universo della bionda più conosciuta del mondo fiabesco non c’è riposo.
Diciassette nuove puntate che seguiranno la protagonista e tutti i suoi amici per le strade impervie del regno di Corona.
Una serie che si colloca cronologicamente dopo le vicende del film Rapunzel, a seguito della sconfitta della Strega Ghotel.
Miracoulos World: New York, Eroi Uniti – 18 Dicembre – Film, Animazione
Un film che si colloca tra la terza e la quarta stagione della serie che vede protagonisti LadyBug e ChatNoir.
Dopo aver sconfitto Mr. Piccione ancora una volta, i due protagonisti devono ora affrontare un viaggio di classe a New York, per festeggiare la settimana dell’Amicizia Franco-Americana.
Andrà tutto liscio oppure Marinette e Adrien saranno chiamati nuovamente a dover usare le proprie trasformazioni?
La banda dei Babbi Natale – 25 Dicembre – Film, Commedia
Alla regia di Paolo Genovese, il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo dispensano risate.
La notte di Natale i tre vengono arrestati, vestiti da babbo natale e accusati di essere la famosa banda dei Babbi Natale che si intrufola nelle case per rubare.
Aldo, Giovanni e Giacomo, professandosi innocenti, inizieranno allora a raccontare la loro storia.
Soul – 25 Dicembre – Film, Animazione
Un film che sarebbe dovuto uscire al cinema questa estate ma che, ironia della sorte, è stato invece spostato in pieno inverno. La Disney fa un bel regalo di Natale ai suoi abbonati, donando loro una storia che vi terrà incollati agli schermi.
Un insegnante di musica in piena esibizione subisce qualcosa di inaspettato: la sua anima viene dislocata dal corpo per raggiungere una sorta di mondo extra in cui tutte le anime risiedono prima di essere affidate ai nuovi nati.
L’avventura che si svilupperà avrà un che di trascendente.
Queste erano le novità del mese di Dicembre 2020 di Disney+!
E’ tutto pronto per passare un Natale all’insegna del buon cinema!
A tutti voi, tanti auguri e…buona visione!