Questo è un mese particolare, quasi di transizione tra il Natale ed Halloween. Disney+ però non ci fa mancare novità adatte ad ogni fascia di età anche in questo Novembre 2020.
Ecco qui le novità che la piattaforma ha in serbo per noi spettatori!
6 Novembre – L’Era Natale
Sid rovina accidentalmente una delle tradizioni di Natale di Manny, che dirà all’amico di essere stato inserito nella lista dei cattivi a causa di ciò.
Così Sid insieme a Crash, Eddie e Peaches andranno al Polo Nord per parlare direttamente con Babbo Natale.
6 Novembre – I cavalieri di Castelcorvo
I Cavalieri di Castelcorvo la nuova serie italiana targata Disney+, disponibile dal 6 Novembre con 3 episodi alla settimana.
Riccardo e Giulia sono due fratelli di 11 e 13 anni che, a causa degli impegni lavorativi dei genitori, sono costretti a trasferirsi in casa della zia Margherita a Castelcorvo.
Lì incontreranno altri due ragazzi, Matteo e Betta, con cui stringeranno subito amicizia.
Castelcorvo non è un borgo come tanti altri, ma nasconde misteri, magia e oscuri segreti, così i ragazzi fanno un patto per far fronte alle avventure che vivranno, diventando i Cavalieri di Castelcorvo.
6 Novembre – Frozen: le avventure di Olaf
Frozen: le avventure di Olaf è uno spin-off di Frozen, in particolare un cortometraggio.
Anna ed Elsa per il primo Natale insieme dopo la loro separazione decidono di dare una festa per i cittadini di Arendelle.
Quando però tutti tornano alle loro case per festeggiare il Natale con le proprie tradizioni, le due sorelle diventano tristi nel rendersi conto di non avere delle proprie tradizioni natalizie.
Olaf non potendo vedere le ragazze affrante viaggerà attraverso il regno bussando di casa in casa per osservare le famiglie e le loro abitudini natalizie, così da tramandarle alle due sorelle.
6 Novembre – Ecco i Muppets: la serie su Disney+
Farà capolino su Disney+ la nuova serie originale Ecco i Muppets il 6 Novembre, saranno disponibili tutti e 6 gli episodi della prima stagione.
Durante questi episodi vedremo i Muppets alle prese con nuove idee e progetti, un esempio è Miss Piggy diventata una guru della moda grazie al suo blog Lifesty con Miss Piggy .
Ci saranno molte sorprese, ne vedremo delle belle.
17 Novembre – Lego Star Wars Christmas Special
Lego Star Wars Christmas Special, ambientato dopo gli eventi di Star wars: l’ascesa di Skywalker sarà disponibile su Disney+ dal 17 Novembre.
Mentre tutti si stanno preparando al Life Day, Rey parte in missione con BB8 per trovare un misterioso tempio Jedi – che appare solo in quel giorno – per acquisire una maggiore conoscenza della forza.
Così si ritroverà in un viaggio nel tempo dove incontrerà i personaggi principali della saga e rivivrà i momenti più amati di Star Wars.
Intanto gli amici di Rey stanno preparando la più bella festa per il Life Day di sempre!
Riuscirà Rey ad uscire dal tempio in tempo e a comprendere il significato della festa?
18 Novembre – Il Meraviglioso Mondo di Topolino
Il meraviglioso mondo di Topolino è una serie di cortometraggi della durata di sette minuti ciascuno, contrassegnati dallo stile artistico classico dei corti di Topolino del 1928.
Questa serie di corti debutterà su Disney+ il 18 novembre, lo stesso giorno del compleanno di Topolino, con 2 episodi ogni venerdì per un totale di 10 episodi, che riprenderanno nell’estate del 2021.
Vedremo Topolino insieme ai suoi amici: Paperino, Minnie, Paperina, Pippo e Pluto vivere esilaranti avventure.
20 Novembre – C’era una volta: tutte le 7 stagioni
Tutte le stagioni di C’era una volta – Once Upon a Time – disponibili in un solo colpo!
Henry ritrova sua madre Emma Swan, che lo aveva dato in adozione, e la convince a venire a Storybrooke, dove gli abitanti altro non sono che i personaggi delle favole sotto l’effetto di un sortilegio della Regina cattiva.
Il piccolo Henry cercherà di far di tutto per spezzare il sortilegio e poter vivere insieme a sua madre e i suoi nonni: Biancaneve e il Principe Azzurro.
20 Novembre – Marvel 616
Marvel 616 è una serie di documentari dedicati all’universo MCU, disponibile su Disney+ dal 20 Novembre.
Ogni documentario approfondisce diversi temi dell’universo Marvel includendo tutti i protagonisti della saga.
Questa serie ci condurrà alla scoperta dei personaggi Marvel ormai dimenticati, facendoci vedere quest’universo sotto tutt’altra luce.
Fan della Marvel non vi resta che aspettare il 20 Novembre!
27 Novembre – Noelle
Noelle, una di quelle classiche commedie natalizie di cui non ci stancheremo mai.
Noelle è la figlia di Kris Kringle, allegra, vivace e piena di spirito natalizio che per il giorno di Natale medita di realizzare qualcosa di più.
L’occasione non mancherà di arrivare quando suo fratello Nick, incaricato di prendere il posto del padre, inizia ed essere tormentato per la pressione del suo futuro ruolo.
Noelle gli proporrà di prendersi un weekend libero, ma Nick fuggirà abbandonando tutto, così la ragazza andrà per la prima volta fuori dal Polo Nord per cercare il fratello e convincerlo a tornare.
27 Novembre – Black Beauty: biografia di un cavallo
Black beauty è una rivisitazione in chiave moderna del classico senza tempo di Anna Sewell.
Diretto da Ashley Avis, con un cast degno di nota, sono presenti infatti Kate Winslet, Mackenzie Foy, Luke Perry e Bruce Davison.
Black beauty è un cavallo selvaggio di razza mustang, nata e cresciuta in America occidentale.
Dopo essere stata catturata ed allontanata dalla sua famiglia, incontrerà Jo Green, una ragazza con la quale creerà un legame indissolubile.
Queste erano le novità più interessanti di Disney+ di Novembre 2020.
Quale di queste attendete con maggiori aspettative? Fatecelo sapere in un commento!