fbpx
HomeNovità in streamingLe Novità Disney+ di Febbraio 2022

Le Novità Disney+ di Febbraio 2022

Siete pronti per scoprire tutte le novità Disney+ di Febbraio 2022?

Nel mese di San Valentino, Disney+ non si fa mancare una moltitudine di nuove uscite, in grado di accontentare tutti i gusti e tutte le età anagrafiche, dalle avventure di Topolino alla vicenda del sex tape più famoso della storia…

Vi abbiamo incuriosito? Ecco le aggiunte di questo mese sulla piattaforma Disney!

Pam & Tommy, dal 2 Febbraio su Disney+

Pam & Tommy è una miniserie basata su una storia vera, la vicenda del sex tape di Pamela Anderson (Lily James) e Tommy Lee (Seth Stan), rubato dalla loro casa da un operario.

Il video si trasformò in un vero e proprio scandalo mondiale quando arrivò sul web nel 1997.

Black-ish, st. 7, dal 2 Febbraio

Dal 2 Febbraio è disponibile tra le novità di Disney+ la settima stagione di  Black-ish.

Continua la storia dei membri della famiglia Johnson, grazie alla quale verrà dato spazio ad eventi di attualità come la pandemia, le discriminazioni ed il movimento per la giustizia sociale e l’eguaglianza.

L’ascesa dei ricordi dal 4 Febbraio su Disney+

Tra le novità di Disney+ di Febbraio 2022 abbiamo L’ascesa dei ricordi, documentario che ha come protagonista (e regista) Max Lowe, figlio di Alex Lowe.

Max aveva solo 11 anni quando suo padre morì  sepolto da una valanga insieme al suo compagno di scalate David Bridges, alle pendici della montagna tibetana Shishapangma. Diciassette anni dopo i corpi dei due alpinisti sono stati ritrovati e Max e la sua famiglia si sono recati sul posto per recuperarli.

L’ascesa dei ricordi ripercorre la toccante vicenda familiare dei Lowe, le emozioni e i sentimenti che la scoperta del ritrovamento ha suscitato in Max e nei suoi cari.

Grown-ish st. 3, dal 9 Febbraio

Dal 9 Febbraio è disponibile sul catalogo di Disney+ la terza stagione di Grown-ish.

Zoey tornerà dalla sue estate all’estero capendo che deve affrontare ciò che prova nei confronti di Aaron e Luca.

Intanto è il terzo anno e il gruppo avrà l’idea di organizzare una festa a tema HBCU per affrontare l’inizio del nuovo semestre.

What we do in the shadows, tra le novità Disney+ di Febbraio

Tra le novità Disney+ di Febbraio 2022 troviamo una nuova stagione di What we do in the shadows, la serie con protagonisti quattro vampiri e le loro avventure.

In questa stagione il gruppo raggiungerà un nuovo livello di potenza e, tra le varie creature in cui si imbatteranno, ci sarà il vampiro da cui discendono tutti gli altri.

The French Dispatch, dal 16 Febbraio su Disney+

The French Dispatch è disponibile su Disney+ dal 16 Febbraio.
L’ultimo film di Wes Anderson prende vita da una serie di articoli tratti dal numero finale di una rivista americana che viene pubblicata in una città immaginaria del XX secolo.

Blackpink: il film, dal 16 Febbraio su Disney+

Blackpink il film uscirà su Disney+ il 16 Febbraio.

Il gruppo K-pop Blackpink celebra il suo quinto anniversario con il rilascio di questo docufilm, un omaggio ai ricordi della girl-band, con le loro più belle performance.

Il Meraviglioso Mondo di Topolino, dal 18 Febbraio su Disney+

Tra le novità Disney+ di Febbraio 2022 troviamo anche Il meraviglioso mondo di Topolino.

Una sorpresa che sarà molto gradita dai più piccini, perché vedremo Topolino e i suoi amici in viaggio attraverso tre storie magiche.

The Walking Dead, st. 11 pt. 2, dal 21 Febbraio

Dal 21 Febbraio sarà disponibile tra le novità Disney+ di Febbraio la seconda parte dell’ undicesima stagione di The walking dead, l’ acclamatissima serie post apocalittica.

La Famiglia Proud: più forte e orgogliosa, dal 23 Febbraio

Sarà finalmente disponibile dal 23 Febbraio, sulla piattaforma di Disney+, La Famiglia Proud:più forte ed orgogliosa.

Un revival della famosa serie d’animazione, dove vedremo come protagonisti la quattordicenne Penny Proud e la sua famiglia alle prese con le  avventure e le disavventure della vita di tutti i giorni.

No exit, tra le novità Disney, dal 25 Febbraio

No exit enterà a far parte del catalogo Disney+ dal 25 Febbraio.

No exit ha per protagonista Darby, una giovane in viaggio per un’emergenza familiare, che rimane bloccata a causa di una tempesta di neve e trova riparo in un’area di sosta autostradale con un gruppo di sconosciuti.

Qui scoprirà in un furgone una ragazza rapita ed allora inizierà a cercare il rapitore mettendo a rischio la sua stessa vita.

Mr &  Mrs Smith, dal 25 Febbraio

Nel film galeotto che li fece innamorare, Brad Pit e Angelina Jolie vestono i panni di John e Jane Smith, una coppia americana come tante, che nasconde un segreto, i due, infatti, sono sicari professionisti ingaggiati da agenzie concorrenti per uccidersi a vicenda.

Queste erano le nuove uscite Disney+ del mese. Quali vi attirano di più?
Fatecelo sapere in un commento!

Alessia Iacobelli
Alessia Iacobelli
Inguaribile romantica, amante delle belle storie,appassionata di fantasy e musical; canticchiare a caso per strada è ormai il mio stile di vita. Sono l'esempio vivente dell'entropia.

LEAVE A REPLY

AlphaOmega Captcha Cinematica  –  What Film Do You See?
     
 
Please enter your name here

Ultimi Articoli

error: Il contenuto è protetto!