fbpx
HomeLe Novità Disney+ di Aprile 2021

Le Novità Disney+ di Aprile 2021

Siamo nel mese degli Oscar e le novità Disney+ di Aprile 2021 si fanno in parte portavoce di questo importante evento, prevedendo due film a tema: uno vincitore di ben quattro premi agli Academy del 2018 e l’altro attualmente candidato a sei statuette.

Oltre a queste due eccellenti aggiunte nella sezione Star, abbiamo diversi titoli interessanti fra serie tv inedite e documentari.

Scopriamo insieme, quindi, quali sono le novità Disney+ di questo Aprile 2021!

Mira, Royal Detective S1 – dal 2 aprile

A Jalpur, in India, si svolgono le avventure di Mira, bambina di 8 anni coraggiosa e piena di risorse che viene nominata detective dalla regina Shanti.

La piccola Mira viaggia attraverso il regno per aiutare i cittadini. Al suo fianco Mikku e Chikku, due simpatiche manguste.

Criminal Minds S1-14 (Star) – dal 2 aprile

La celeberrima serie statunitense approda su Disney+ Star il 2 aprile.

Criminal Minds racconta i casi di un gruppo specializzato, all’interno dell’FBI, nell’analisi dei profili psicologici dei criminali.

Africa: meraviglie nascoste, documentario – dal 9 aprile

Primo di una serie di documentari del National Geographic caricati in questo mese sulla piattaforma.

Dal Ruanda all’Etiopia fino al Sahara, andiamo alla scoperta dell’Africa.

Nel continente, nonostante le condizioni climatiche spesso estreme per gli esseri umani, si ha una ricca fauna selvatica.

Bob’s Burgers S1-9 (Star) – dal 9 aprile

Sitcom animata prodotta da Loren Bouchard a partire dal 2011.

Bob Belcher e sua moglie Linda hanno tre figli e gestiscono un ristorante di terza generazione, specializzato in hamburger.

Nonostante gli affari scarsi e un petulante ispettore sanitario, la famiglia continua a crederci.

Fosse/Verdon (Star), miniserie – dal 16 aprile

Miniserie FX che racconta la storia personale e professionale del coreografo e mattatore di Broadway Bob Fosse e dell’acclamata ballerina Gwen Verdon, insieme sul palco e nella vita. 

Ad interpretare i due, rispettivamente il premio Oscar Sam Rockwell e la più volte candidata Michelle Williams.

Narciso Nero (Star) – dal 16 aprile

Adattamento seriale dell’omonimo film del 1947, a sua volta ispirato al romanzo di Rumer Godden.

Mopu, Himalaya, 1934. In cima ad una scogliera c’è un palazzo che cela oscuri segreti. L’edificio entra in possesso delle Suore di St. Faith, nella speranza che lo liberino dai ricordi infelici che porta.

Madre Clodagh, la superiora, si trova a dover combattere una dura battaglia contro gli spiriti maligni che sembrano animare il palazzo e cerca conforto nella preghiera e nell’amicizia con Mr. Dean, un residente inglese che vive poco lontano.

National Geographic: Paradisi inesplorati – dal 16 aprile

Secondo della serie di documentari messi a disposizione da National Geographic.

Documentario in cinque episodi descritto come «un’esperienza visiva e sonora che conduce gli spettatori verso un ritiro ideale, trasportandoli in una vasta gamma di colorati e rilassanti angoli del mondo. Il pubblico viaggia verso ghiacciai blu, aridi deserti, lussureggianti foreste pluviali e metropoli pulsanti per fuggire dal frastuono della vita quotidiana».

I segreti delle balene, documentario – dal 22 aprile

Anche questo un documentario, ma in quattro parti, nel quale seguiremo l’esploratore e fotografo di National Geographic, Brian Skerry, alla scoperta del misterioso e affascinante mondo delle balene.

La forma dell’acqua (Star) – dal 23 aprile

Celebre film di Guillermo del Toro, vincitore di quattro premi Oscar nel 2018 (Miglior Film, Miglior Regia, Miglior Scenografia e Miglior Colonna Sonora) e del Leone D’Oro a Venezia 74.

Ci troviamo a Baltimora nel 1962, in piena Guerra Fredda.
Elisa Esposito è una donna affetta da mutismo che lavora come addetta alle pulizie in un laboratorio governativo.

Un giorno la donna scopre un esperimento segreto che cambierà la sua vita per sempre.

The Story of God S1-3 (Star) – dal 23 aprile

Il Premio Oscar Morgan Freeman compie un viaggio attraverso le religioni, alla ricerca del senso della vita, affrontando tematiche spirituali che riguardano l’umanità intera.

Grown-ish S1-2 (Star) – dal 23 aprile

Sit-com spin-off di Black-ish, che ha per protagonista la giovane afroamericana Zoey Johnson (interpretata da Yara Shahidi).

Accompagneremo la figlia maggiore dei Johnson all’università, nel suo complicato, ma entusiasmante viaggio verso l’età adulta. 

Nomadland (Star) – dal 23 aprile

L’acclamato film di Chloé Zhao, in lizza per sei statuette agli Oscar 2021, fra cui Miglior Film, Miglior Regia e Miglior Sceneggiatura non originale alla Zhao e Miglior Attrice Protagonista all’intensa Frances McDormand.

Dopo aver perso il marito e il lavoro durante la Grande recessione, la sessantenne Fern lascia la città di Empire, Nevada, per attraversare gli Stati Uniti sul suo furgone, facendo la conoscenza di altre persone che, come lei, hanno deciso o sono stati costretti a vivere una vita da nomadi moderni, al di fuori delle convenzioni sociali.

Che altro dire, se non buona visione con le interessanti novità Disney+ di Aprile 2021!

Roberta D'Addario
Roberta D'Addariohttps://msha.ke/everycurlanidea/
Professionista digitale e essere umano in divenire. Esploro il mondo in cerca di avventure, che siano in una metropoli caotica, in mezzo a un bosco o sullo schermo del mio pc. Amante della musica, del cinema e delle lunghe passeggiate. Rincorritrice di sogni e di autobus.

LEAVE A REPLY

AlphaOmega Captcha Cinematica  –  What Film Do You See?
     
 
Please enter your name here

Ultimi Articoli

error: Il contenuto è protetto!