Visto che tanto è meglio stare in casa in questo periodo, scopriamo insieme quali sono le novità più interessanti di Amazon Prime Video per Novembre 2020!
Stay home e buona visione con le novità Prime.
1 Novembre: Demon Slayer – Anime, Stagione 1
Sapete in cosa consiste la tecnica della “respirazione della concentrazione assoluta”?
Il primo ministro del Giappone, Yoshihide Suga, a quanto pare sì e non ha esitato a citarla durante una riunione di gabinetto con la Commissione Bilancio alla Camera dei Rappresentanti.
Se avete voglia di scoprire di cosa si tratta non vi resta che appassionarvi alle avventure di questo anime che ha spopolato ovunque!
6 Novembre: El presidente, Serie TV
El Presidente ricostruisce lo scandalo del Fifagate attraverso gli occhi di un presidente di un club della periferia cilena, Sergio Jadue, che un po’ per fortuna e un po’ per scaltrezza sale velocemente tutti i gradini del potere fino a ritrovarsi lì in mezzo a loro.
6 Novembre: Mi chiamo Francesco Totti, Documentario
Dopo l’entusiasmante critica alla festa del cinema di Roma, il documentario sulle gesta del Capitano più famoso del calcio approda su Amazon Prime Video.
È la notte che precede il suo addio al calcio e Francesco Totti ripercorre tutta la sua vita, come se la vedesse proiettata su uno schermo insieme agli spettatori.
Le immagini e le emozioni scorrono tra momenti chiave della sua carriera, scene di vita personale e ricordi inediti. Un racconto intimo, in prima persona, dello sportivo e dell’uomo.
11 Novembre: Ferro – Documentario
Dall’infanzia e dall’adolescenza segnata dal bullismo dei compagni fino alla scoperta della musica, la luce in grado di cancellare tutte le incertezze.
Il viaggio di Tiziano Ferro alla scoperta di sé stesso arriva su Amazon Prime Video portandoci a scoprire non solo la sua vita di oggi, ma anche le ombre che lo inghiottivano ieri.
18 Novembre: Il talento del calabrone, Thriller
Il talento del calabrone mette in scena una situazione classica di un certo genere di cinema soprattutto americano, il dj di successo messo in scacco da un suo fan che mostra di essere pericoloso e minaccia di poter fare una strage.
Solo che stavolta il cattivo è Sergio Castellitto.
20 Novembre: Motherland Fort Salem, Serie TV
Serie TV perfetta per amanti del “What if” e del “Girl power”.
Come sarebbe andata la storia umana se invece di bruciare nel corso di tre secoli migliaia di donne dedite alla ricerca e alla cura delle malattie con le erbe medicinali, lo stato avesse riconosciuto il loro sapere?
27 Novembre: Bohemian Rhapsody, Musical, Biografico
Bohemian Rhapsody è il film biografico musicale di più grande successo nella storia del cinema.
Con Rami Malek nei panni di Freddie Mercury e diretto da Bryan Singer, Bohemian Rhapsody è il film del 2018 che ripercorre la storia dei Queen dal 1970 al 1985.
Se lo avete già visto al cinema, sarete felici di averlo in catalogo per emozionarvi ancora. Se non lo avete visto al cinema, correte a recuperare questo capolavoro!
E queste erano le novità più interessanti di Amazon Prime Video per questo Novembre 2020.
Per quale di queste avete più impazienza? Fatecelo sapere in un commento!
Buona visione!