Che non si poteva più aspettare non era un segreto, ma quello che ha fatto un hacker milanese è certo andato oltre le nostre più rosee aspettative!
Michele Fregati, un ventiduenne costretto alla quarantena come tutti noi, ha trovato il modo di ingannare il tempo riuscendo a scaricare le otto puntate della Parte 4 della Casa di Carta, oltre che il film finale.
Quest’ultimo, ora si sa per certo, è della durata di ben un’ora e mezza in cui vedremo il figlio del Professore e di Rachel, seguire le orme del padre con una banda tutta nuova.
Nel film sarà presente anche il Professore, invecchiato ma ancora alle prese con la progettazione di rapine di un certo livello.
E non è tutto qui!
Fregati ha anche rivelato che Nairobi non sarà l’unica a morire in quest’ultima parte. A lei seguiranno anche Helsinki, schiacciato da una pressa, e per la disperazione dei fan che avevano imparato ad apprezzarlo, anche Rio.
Oltre Palermo ci sarà ancora un po’ di Italia in quest’ultima Casa di Carta. A seguito del successo di “Bella Ciao”, main theme della prima stagione, ora si passa a “Musica (e il resto scompare)” di Elettra Lamborghini, presentata dalla cantautrice all’ultimo festival di Sanremo.
Insomma, ci sono tutti i presupposti perché sia candidato all’Oscar! All’Oscarico del water.
Che altro dire? Noi non riusciamo ad aspettare il 3 e voi?
Se volete vedere le puntate e il film completo, potete cliccare qui.
Buona visione!
Mi piace