L’attesa è finita: la quinta stagione di Lucifer approderà finalmente su Netflix nella giornata di domani, più in particolare il 21 Agosto 2020.
La quinta stagione sarà composta da 16 nuovi episodi, della durata media di un’ora circa.
Purtroppo però saranno possibili maratone della serie solo fino alla puntata 8, poiché si è deciso di dividerla in due parti, ciascuna composta per l’appunto da otto episodi.
La prima parte uscirà nella giornata di domani, la seconda a distanza di pochi mesi.
La quinta stagione di Lucifer sarebbe dovuta essere anche l’ultima, conclusiva della serie. A seguito dell’annuncio però, Netflix ha dovuto fare marcia indietro a fronte dell’enorme richiesta del pubblico.
Nessuno dei fan avrebbe voluto che la propria serie preferita terminasse.
E già una volta, in passato, questa serie ha dovuto fare i conti con una possibile fine. In particolare quando Fox l’aveva ormai cancellata, prima che Netflix la prendesse sotto la sua ala protettiva donandole nuova vita e rendendola una delle più apprezzate dal suo pubblico.
E se la si vede sotto l’aspetto metaforico, risulta quasi ironico. Questo diavolo non ha davvero intenzione di ritornare all’Inferno, nonostante quello che dice il finale dell’ultima stagione conclusasi.
A proposito di quest’ultima stagione!
Per ingannare l’attesa, il colosso di streaming americano non ha certo lasciato i propri telespettatori con le mani in mano!
Ecco dunque la pubblicazione di un video riassunto sulla passata quarta stagione, ottimo per rinfrescare la memoria e fare un bel ripassino dei passaggi salienti già visti sul piccolo schermo.
Insomma, tutto sembra pronto per accogliere questa quinta stagione di Lucifer.
Che altro desiderare di più?