Amanti dell’ horror, vogliamo darvi una bella notizia! La bambola Chucky tornerà a terrorizzarci e questa volta lo farà… sul piccolo schermo!
Sembra sia infatti ormai notizia certa l’arrivo di una serie tv con protagonista proprio la bambola assassina più famosa della storia del cinema! – non ce ne voglia Annabelle, ma Chucky la batte per anzianità – .
A conferma di questo, sta girando per il web il primo trailer dello show, che vi condividiamo in coda all’articolo.
Il pilot è in programma per il 2021, sul canale satellitare americano Syfy, di proprietà della NBC e da sempre occupato nella produzione di thriller e horror.
Purtroppo non si hanno date certe su un possibile approdo anche in Europa e in particolare in Italia.Su questo potrebbe influire l’avvento della pandemia, rallentando possibili doppiaggi e adattamenti, cosa che invece non è successa durante le riprese, terminate appena in tempo prima della diffusione globale del virus.
Buone notizie per i fan della saga
Le vicende narrate in questa nuovissima serie tv – che prende il nome “Chucky” dal suo protagonista – si pongono cronologicamente dopo i fatti accaduti nei film che compongono la saga cinematografica.
Per chi non la conoscesse così bene, i film che compongono la saga sono ben 8, tre dei quali diretti da colui che è considerato il “padre di Chucky”, vale a dire Donald Mancini, anche detto Don.
L’uomo, nella regia regia di questa serie tv, sarà affiancato da David Kirschner, storico produttore del franchise. Due nomi che possono far ben sperare i fan, insieme alla promessa che il prodotto sarà in linea con la storia originale.
Il Primo Trailer
Siete pronti ad immergervi negli orrori che saranno costretti a subire i cittadini di uno sperduto paesino al risveglio di Chucky?
Una serie di omicidi riporterà in vita oscuri segreti legati al singolare assassino e all’ipocrisia e alla viltà dei cittadini, che cercheranno in utti i modi di fermare la sua fame omicida.
Questo è quello che si evince dalle prime indiscrezioni sulla trama e dal trailer.
Buona visione!