Grande varietà di generi in questo mese di Giugno. Tra le proposte di Prime Video abbiamo tanto poliziesco, giallo e dramma ma anche comicità e…stranezze!
Andiamo a scoprire insieme cosa la piattaforma streaming ha in serbo per noi!
Criminal Minds: Beyond Borders St. 1 e 2 – 1 Giugno – Poliziesco, Azione
Si unisce alla sua serie principale, già presente nel catalogo Amazon Prime Video con le sue prime 13 stagioni, lo spin-off Criminal Minds: Beyond Borders.
Una divisione dell’FBI chiamata International Division si occupa di risolvere casi che coinvolgono cittadini americani all’estero, con le indagini affidate al team composto da un esperto agente FBI, un tecnico informatico e un ex agente dalle spiccate abilità psicologiche.
Nonostante la serie sia stata interrotta alle sole due prime stagioni siamo certi che i fan della saga non vorranno perdersele!
Hellion – 1 Giugno – Drammatico
Un film del 2014 con protagonista Aaron Paul – il Jesse Pinkman di Breaking Bad – .
I servizi sociali strappano il piccolo Wes da una famiglia disagiata, dove il padre è assente e il giovane fratello ha la testa occupata dalle sue passioni pericolose. Di fronte alla dura realtà della loro vita, questi ultimi due dovranno correggersi e lavorare per la prima volta di squadra, per far sì che Wes possa tornare a casa da loro.
Un dramma da vedere con fazzoletti alla mano e tanta sensibilità!
Cena con delitto: Knives Out – 5 Giugno – Giallo, Commedia, Violento
Un compleanno che in pochi scorderanno, quello dell’ottantacinquenne Harlan Thrombey, a causa del fatto che l’uomo…ha perso la vita proprio in questa occasione! Troppe le domande senza risposta sul presunto suicidio, tanto che il detective Elliot e l’agente Wagner iniziano ad indagare sulla famiglia del ricco defunto.
Un cast d’eccezione per un giallo con sfumature thriller. Tra i protagonisti troviamo Daniel Craig – uno dei James Bond – , Katherine Langford – Hannah Baker di Tredici – , Chris Evans – Capitan America degli Avengers – e la pluripremiata ai Golden Globe Jaime Lee Curtis.
Pronti ad immergervi in segreti scottanti di una famiglia alla fine non così unita come il buoncostume impone?
El Presidente – 5 Giugno – Commedia, Drammatico, Poliziesco
Una serie tv sul calcio e in particolare su uno degli scandali che hanno visto coinvolto il mondo del pallone, quando nel 2015 il presidente di una squadra cilena veniva arrestato per corruzione, frode e riciclaggio di denaro dal FBI.
E’ sicuramente la novità più interessante che Amazon ci propone, in cui ha investito molte risorse e selezionato un team di prestigio come Armando Bo alla regia – lo stesso di Birdman, candidato agli Oscar – e Pablo Larrain alla produzione – anch’esso Premio Oscar – .
Una commedia con risvolti drammatici che mette in luce il marcio che talvolta può esistere dietro lo sport più diffuso e apprezzato del mondo.
Dispatches From Elsewhere – 15 Giugno – Commedia, Thriller
Jason Segel, alias l’indimenticabile Marshall di How I Met Your Mother, torna sulle scene con una novità del tutto sorprendente: Dispatches from elsewhere, di cui è anche ideatore!
La storia si focalizza su quattro personaggi la cui vita monotona viene scossa quando ricevono un invito a partecipare ad un gioco di società le cui regole sono molto nebulose e confuse. Ciò che si sa per certo è che devono unire le forze per trovare Clara, colei che potrà far luce sulla vicenda.
Le premesse che questa serie sia molto interessante ci sono tutte. Attendiamo con ansia di poterla vedere!
ALTRE USCITE NEL MESE DI GIUGNO
Future man St.3 – 1 Giugno – Fantascienza
L’amore a domicilio – 10 Giugno – Commedia, Romantico, Drammatico
Il ladro di giorni – 15 Giugno – Drammatico
Fantozzi 2000: La clonazione – 15 Giugno – Comico
Halloween – 20 Giugno – Horror
Belle et Sebastien 2 – 22 Giugno – Drammatico, Avventura
Colossal – 30 Giugno – Fantasy, Commedia
Che altro dire se non…buona visione?!