fbpx
HomeLe Novità Disney+ di Novembre 2021

Le Novità Disney+ di Novembre 2021

Le Novità Disney+ di Novembre 2021 sono senza dubbio tra le più ricche degli ultimi mesi.
Numerosissimi i titoli, e altrettanto varie le storie, da scoprire con tutta la famiglia.

Siete pronti? Allora sedetevi sul divano e preparate i pop-corn, che il divertimento sta per cominciare.

What we do in the shadows: 3 novembre

What we do in the shadows sarà disponibile dal 3 Novembre su Disney+.

L’aria di Halloween si fa ancora sentire su Disney+ con questa serie televisiva statunitense, spin-off del film Vita da vampiroWhat we do in the shadows.

Questa serie è strutturata come un documentario sulla vita di quattro vampiri che vivono a Staten island.

The premise – questioni morali: 3 novembre

Dal 3 Novembre sarà possibile vedere su Disney+ la serie tv statunitense The premise: questioni morali.

Questa serie antologica di B.J Novak mette in primo piano problemi etici, trattandoli con ironia e delicatezza.

Una serie tv provocatoria che di sicuro lascerà molti spunti su cui riflettere.

Underwater: 5 novembre

Underwater è un film horror/sci-fi del 2020, che sarà disponibile tra le novità Disney+ di Novembre 2021 il 5 Novembre.

I membri dell’operazione mineraria Kepler si trovano su un impianto di trivellazione situato sul fondo della Fossa delle Marianne.

A seguito di un terribile terremoto che distrugge la base, i supertiti della spedizione sono costretti a camminare sul fondale marino per raggiungere una vicina trivella abbandonata, nella speranza che le apparecchiature di comunicazione funzionino ancora. Gli scienziati, però, iniziano presto a pensare di non essere soli.

Cosa li starà seguendo nelle profondità dell’oceano?

Big hero 6, la serie: 10 novembre

Il 10 Novembre tra le novità Disney+ di Novembre 2021 troviamo Big hero 6 la serie, che vede il geniale Hiro e i suoi amici alle prese con nuove avventure, soprattutto ora che il ragazzino, nonostante la giovane età, si trova a frequentare il college.

Hiro ed il suo gruppo di amici (i Big hero 6) dovranno vedersela con dei criminali dotati di tecnologie di ultima generazione e con il misterioso Obake, per proteggere la città di San Fransokyo.

Shang-chi e la leggenda dei dieci anelli: 12 novembre

Ora rullo di tamburi perché tra le novità di Disney+ di Novembre 2021 troviamo l’attesissimo nuovo film targato MCU Shang-chi e la leggenda dei dieci anelli, disponibile dal 12 Novembre.

Shang-chi, interpretato da Simu Liu, è un giovane supereroe che si ritrova alle prese con un passato che sperava di aver superato e con suo padre a capo della misteriosa organizzazione degli anelli.

E voi, non siete curiosi?

Home sweet home alone – Mamma ho perso l’aereo: 12 novembre

Il 12 Novembre troviamo nel catalogo delle nuove uscite Disney+ Home sweet home alone – Mamma ho perso l’ aereo, un film per tutta la famiglia che speriamo ci faccia sbellicare dalle risate.

Ebbene, signori e signore, Disney+ questa volta ci propone il remake di uno dei più divertenti classici del Natale.

Il piccolo Max è stato lasciato accidentalmente da solo a casa, mentre la sua famiglia è partita per il Giappone per le vacanze.

Come se non bastasse, una coppia di ladri alla ricerca di un cimelio di inestimabile valore mette gli occhi sull’abitazione, così sarà compito del ragazzino proteggerla dai due intrusi.

Un film all’insegna di peripezie che si preannunciano esilaranti e al limite dell’immaginabile…sarà all’altezza dell’originale?

Jungle cruise: 12 novembre

Jungle cruise è un film del 2021, anch’esso disponibile su Disney+ a partire dal 12 Novembre e basato sull’omonima attrazione dei parchi Disney.

Si tratta di un’emozionante avventura lungo il Rio delle Amazzoni che vede Dwayne Johnson ed Emily Bunt rispettivamente nei panni di Frank Wolff, capitano di un battello fluviale, e Lily Houghton, un’ambiziosa ricercatrice.

Lily ed il fratello MacGregor partono per una spedizione alla ricerca di un albero dalle straordinarie capacità curative, in grado di cambiare per sempre il mondo della medicina.

Ma ben presto la lo ricerca si tramuterà in una sfida per salvare il destino dell’umanità.

Ciao Alberto: 12 novembre

Ciao Alberto farà il suo ingresso su Disney+ dal 12 Novembre. Siete pronti per vedere ritornare uno dei personaggi più amati del film Luca?

Dopo le vicende del lungometraggio Pixar, Alberto cercherà di dimostrare  tutto il suo valore a Massimo, il suo mentore, in questo corto spin-off.

I racconti di Olaf: 12 novembre

Olaf tornerà su Disney+ con un nuovo film il 12 Novembre.

Questa volta vedremo il tenero pupazzo di neve reinterpretare cinque delle storie Disney più amate come produttore, scenografo, attore e costumista.

Olaf vestirà i panni di Rapunzel, di Ariel, del Genio di Aladdin e di altri personaggi, intrattenendo Arendelle con le sue rivisitazioni di queste storie.

Dopesick – dichiarazione di dipendenza: 12 novembre

Dopesick-dichiarazione di dipendenza entra a far parte del catalogo Disney+ dal 12 novembre.

Si tratta di una mini-serie statunitense  ispirata al libro best seller di Beth Macy, Dopesick: Dealers, Doctors and the Drug Company that Addicted America.

La serie affronta l’argomento della lotta contro la dipendenza da oppioidi negli Stati Uniti, dai consigli di amministrazione delle “Big Pharma“ ad una comunità mineraria della Virginia fino ai corridoi della DEA.

Il mondo secondo Jeff Goldblum: 12 novembre

Il mondo secondo Jeff Goldblum  torna per la seconda stagione su Disney+ il 12 Novembre.

Jeff analizzerà il mondo in cui viviamo parlando degli argomenti più disparati, indagando ciò che si cela dietro oggetti di uso quotidiano come gelati, biciclette e scarpe da ginnastica.

Inoltre ci troveremo di fronte a chiacchiere con personalità influenti ed esperti, il tutto coronato da un nuovo cast.

Intrecci del passato: 12 novembre

Intrecci del passato è una serie televisiva argentina che sarà disponibile in streaming dal 12 novembre su Disney+.

Allegra è una ragazza che sogna di entrare nella compagnia teatrale Eleven O’ Clock ed essere la protagonista dello spettacolo Freaky Friday, lo show che rese famosa sua nonna.

La vita di Allegra cambierà drasticamente quando si ritroverà trasportata nel 1994, anno in cui sua mamma aveva la sua stessa età, mentre la nonna era all’apice della carriera.

Spin: 12 novembre

Spin è un film che sarà disponibile sulla piattaforma dal 12 Novembre, entrando nella storia come primo lungometraggio originale Disney Channel che ha per protagonista una famiglia indiana americana.

Il film segue la vita di Rhea, un’adolescente indiano-americana.
Le sue giornate sono caratterizzate dal club di informatica della scuola, dal suo gruppo di amici e dalla sua famiglia fino a che non si innamorerà di un aspirante DJ .

Rhea ritroverà grazie a lui la sua passione per la musica e scoprirà di avere un talento naturale per la creazione di beat e per la produzione musicale, a partire proprio dalle tradizionali sonorità indiane.

La giovane avrà il coraggio di seguire il suo talento?

Marvel’s Hit-Monkey: 17 novembre

Marvel’s Hit-Monkey sarà disponibile in streaming dal 17 Novembre su Disney+.

Una scimmia delle nevi giapponese rincorre la vendetta sulle  strade di Tokio. Aiutato dal fantasma di un killer americano, diventerà noto come “killer degli assassini”.

Hawkeye: 24 novembre

Tra le novità di novembre di Disney+ c’è anche Hawkeye, la nuova serie originale dei Marvel Studios, che sarà disponibile dal 24 Novembre.

Il telefilm ha come protagonista Clint Barton. Occhio di Falco ha una missione speciale da compiere: tornare dalla sua famiglia per Natale.

Il tutto non sarà semplice, perché si ripresenterà una minaccia dal suo passato; per fortuna Clint troverà un’alleata in una giovane arciera di ventidue anni, sua ammiratrice.

The Beatles, Get back: 25, 26 e 27 novembre

The Beatles: Get back è una docuserie diretta da Peter Jackson di tre episodi che saranno caricati rispettivamente il 25, il 26 ed il 27 novembre su Disney+.

Il documentario prende in esame il processo creativo dei Beatles durante la scrittura di 14 nuove canzoni e nella preparazione del loro ultimo concerto.

Questa serie è frutto dello studio di quasi 60 ore di filmati inediti, girati in 21 giorni da Michael Lindsay-Hogg nel 1969, e di più di 150 ore di registrazioni mai ascoltate.

Quel che ne esce è una docuserie che ci fa scoprire la fatica dietro al processo creativo dei Beatles e ci mostra come, anche sotto pressione, la loro amicizia sia rimasta solida.

La docuserie comprende anche, per la prima volta in versione integrale, la loro ultima performance dal vivo.

The Resident: 24 novembre

Il 24 novembre sarà disponibile la quinta stagione di The Resident, la serie che ha come protagonisti gli operatori sanitari del Chastain Memorial.

Seguiremo le vicende di medici ed infermieri, che dovranno combattere per le loro battaglie personali e la vita dei loro pazienti.

The Choe Show: 24 novembre

The Choe Show verrà caricata su Disney+ il 24 novembre. La docuserie vede come protagonista l’artista di fama mondiale David Choe.

Choe, tra le mura della casa dove è cresciuto, dipingerà un ritratto figurativo e psicologico delle persone che gli si trovano di volta in volta di fronte, comportandosi in parte da motivatore, in parte da ascoltatore scevro da giudizi.

Vi presento Christopher Robin: 24 novembre

Vi presento Christopher Robin entra a far parte del catalogo Disney+ il 26 novembre.

Si tratta di un film sulla nascita del personaggio di Winnie the Pooh. Nel primo dopoguerra, uno scrittore in crisi e ancora sotto shock dopo gli eventi del conflitto mondiale decide di scrivere delle storie per suo figlio, con protagonista quello che, poi, diventerà il celebre orsetto.

Dopo averli dati alla stampa, i racconti hanno un grandioso successo, ma ciò mette in difficoltà la sua relazione con il bambino. Infatti lo scrittore si ritroverà in mezzo ad un’attenzione mediatica che romperà la meravigliosa dimensione intima in cui i racconti erano nati.

Queste erano le novità Disney+ del mese di novembre 2021. Buona visione a tutti, grandi e piccini!

Alessia Iacobelli
Alessia Iacobelli
Inguaribile romantica, amante delle belle storie,appassionata di fantasy e musical; canticchiare a caso per strada è ormai il mio stile di vita. Sono l'esempio vivente dell'entropia.

LEAVE A REPLY

AlphaOmega Captcha Cinematica  –  What Film Do You See?
     
 
Please enter your name here

Ultimi Articoli

error: Il contenuto è protetto!