Prime, per cominciare la stagione estiva, ha deciso di aggiungere alla sua lista diverse pellicole e serie tv da non perdere per passare queste serate e pomeriggi estivi.
In questo mese di Giugno ci sarà l’arrivo di nuove serie tv come El Presidente, che vedrà il suo debutto con la prima stagione il 5 giugno e Dispatches From Elsewhere il 15 giugno, oppure la terza stagione Future Man, in arrivo il 1 giugno.
Ma le sorprese di Prime non finiscono qui: la piattaforma, infatti, ci regalerà due film italiani, Il ladro di giorni e L’amore a domicilio, e anche vecchie glorie grottesche come Fantozzi 2000 (con Paolo Villaggio) e parodistiche come Johnny English Strikes Again (con Rowan Atkinson), le quali non hanno certo bisogno di presentazioni.
Buona lettura con le nuove uscite Prime Video di Giugno 2021!
El Presidente, stagione 1 – 1 Giugno
La serie esplora lo scandalo sportivo del 2015 che ha scosso il mondo, raccontando la storia di Sergio Jadue, presidente di un piccolo club Cileno, che diventa il personaggio chiave di un complotto da 150 milioni di dollari per mano del noto presidente della Football Association Argentina, Julio Grondona.
Dispatches From Elsewhere, stagione 1 – 15 Giugno
Serie tv scritta e diretta da Jason Segel, che molti di noi ricordano per il ruolo di Marshall Eriksen in How I Met Your Mother, che qui, però, prende una piega molto più drammatica.
Infatti si tratta di un dramma antologico incentrato su un gruppo di persone comuni sconvolte da un improvviso mistero che circonda la loro vita.
Si tratta di qualcosa da decifrare, che alla fine li condurrà in profondità per svelare segreti che non credevano nemmeno possibili.
L’amore a domicilio – 10 giugno
Film del 2019 diretto da Emiliano Corapi. Ci viene raccontata la storia di Renato (Simone Liberati), giovane assicuratore, che si innamora quasi per caso di Anna (Miriam Leone), una donna che vive ai domiciliari per rapina a mano armata.
Renato spenderà gran parte del suo tempo e dei suoi soldi per aiutarla, finendo coinvolto anche in una rapina con Franco, ex fidanzato di Anna da poco evaso dal carcere.
Il ladro di giorni – 15 giugno
Film del 2019 diretto da Guido Lombardi, con protagonista Riccardo Scamarcio. La pellicola narra la storia di Salvo, che ha circa 5 anni quando suo padre scompare, portato via da due carabinieri. Una volta uscito di prigione, l’uomo torna a riprendersi suo figlio che, nel frattempo, è andato a vivere in Trentino dagli zii.
Tutte le nuove uscite Prime Video di Giugno 2021
Serie Tv
- Future Man (terza stagione) – 1 giugno
- Criminal Minds: Beyond Borders (stagioni 1-2) – 1 giugno
- El Presidente (prima stagione) – 5 giugno
- Dispatches From Elsewhere (prima stagione) – 15 giugno
- The Magicians (stagioni 3-4) – 21 giugno
Film
- Temple – 1 giugno
- Hellion – 1 giugno
- Knives Out: Cena con Delitto – 1 giugno
- Jonny English Strikes Again – 6 giugno
- L’amore a Domicilio – 10 giugno
- Playing it Cool – 13 giugno
- Il ladro di giorni – 15 giugno
- Non sposate le mie figlie – 15 giugno
- Fantozzi 2000: La Clonazione – 15 giugno
- DNA: decisamente non adatti – 19 giugno
- Halloween – 20 giugno
- Belle e Sebastien 2 – 22 giugno
- Belle e Sebastien 3, Amici per sempre – 22 giungo
- David and Goliath – 30 giugno
- Colossal – 30 giugno
Queste erano le nuove uscite Prime Video di Giugno 2021.
Quale vi incuriosisce di più?
Fatecelo sapere nei commenti!